Lombardia Europa 2020: Firmata la Convenzione SEAV

Firmata la Convenzione SEAV nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020

Si è tenuta Venerdì 30 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Consigliare della Provincia di Brescia la Conferenza stampa per la firma della Convenzione SEAV nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020 promosso da Anci Lombardia, Provincia di Brescia, Regione Lombardia per aiutare gli Enti locali lombardi a cogliere le opportunità dei finanziamenti europei.

Sono un’ottantina i Comuni, comprese le 5 Comunità montane, che entrano a fare parte da subito del nuovo servizio, ma altri altri potranno aderire in seguito facendone richiesta. Il progetto vedrà nella Provincia e nel Comune capoluogo i primi animatori, con il supporto dei promotori del progetto: Anci Lombardia, Provincia di Brescia e Regione Lombardia.

All’incontro sono intervenuti il Vice Presidente della Provincia di Brescia Guido Galperti, l’Assessore ai Fondi europei, Fabrio Capra, il Vicesegretario di Anci Lombardia, Egidio Longoni, la Dirigente del Settore Turismo della Provincia di Brescia, Simona Zambelli, la responsabile dell’Ufficio Europa territoriale, Sabrina Medaglia, e Alberto Bonetti, Seav coach.  Numerosi i sindaci del territorio presenti o collegati da remoto.

Giornale di Brescia - 31/07/21 - Enrico Mirani

Note: scarica allegato