Primo convegno nazionale sul Turismo a Sirmione

Primo convegno nazionale sul Turismo a Sirmione

Per la prima volta, a livello nazionale,  il vitale comparto del Turismo  avrà l'occasione di  riflettere e mettere a confronto le diverse  esperienze e  competenze delle realtà territoriali pubbliche e private e del mondo universitario per individuare il miglior modo di affrontare le nuove sfide che lo attendono.

Il modello del Garda si confronterà con le più attuali strategie di "INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA' e NUOVI SAPERI",  necessarie ad assicurare il futuro dello sviluppo turistico del territorio in modo più consapevole, integrato e di qualità.
 

 

L'importante convegno, alla presenza del Ministro Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio, avrà come relatori, oltre agli esperti del settore, il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi e le personalità più rappresentative del mondo imprenditoriale, universitario e politico bresciano.

 

 

Primo Convegno Nazionale sul Turismo: il modello del Garda e le sfide del presente, innovazione, sostenibilità, nuovi saperi.
Palacongressi - Piazzale Europa, 5 - Sirmione.
12 aprile - dalle ore 9.30 alle ore 17.00.

Mappa

Allegati

Primo convegno nazionale sul Turismo a Sirmione - Programma

Note: scarica il programma

Giornale di Brescia - Sabato 6 aprile 2019

Note: Articolo p. 26

Data: 01/04/2019 Ultima modifica: Mar, 30/04/2019 - 14:34
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa