Cerimonia di consegna medaglie d'onore agli internati militari

Internati militari italiani nei lager nazisti

Domenica, 5 Novembre, 2023
Cerimonia di consegna medaglie d'onore agli internati militari
Domenica 5 Novembre alle 09:45 al Cineteatro San Giovanni Bosco di Edolo, ci sarà la Cerimonia di consegna delle Medaglie d'onore agli internati militari

La cerimonia di consegna delle medaglie d’onore agli ex internati militari italiani nei lager nazisti si terrà nel Comune di Edolo. In questi giorni le famiglie degli ex internati di Edolo riceveranno una comunicazione ufficiale da parte del sindaco, Luca Masneri, e del prefetto di Brescia, Maria Rosaria Laganà. L’attività di ricerca degli ex internati è stata svolta dalla sezione camuna di Anei (Associazione nazionale ex internati) presieduta da Fabio Branchi che sarà presente alla cerimonia.

Il programma
Ore 09:45 il ritrovo presso il cineteatro San Giovanni Bosco di Edolo, il saluto delle autorità e la cerimonia di
consegna delle medaglie d’onore.
Al termine Santa Messa di suffragio dei caduti nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente a Edolo.

Note: Locandina

Data: 05/11/2023 Ultima modifica: Mer, 08/11/2023 - 10:32