Esprimi un Desiderio...Aspettando il Carrozzone!

Anteprima del tour 2019 dello spettacolo "Esprimi un Desiderio"

da Sabato, 27 Aprile, 2019 a Domenica, 28 Aprile, 2019
Aspettando il Carrozzone

Due giorni di festa per l'inizio del tour 2019 dello spettacolo "Esprimi un Desiderio".

Sabato 27, in Piazza Vittoria, e domenica 28 aprile, in Piazza Duomo, a Brescia, l'associazione Il Carrozzone degli Artisti, con Anffas Brescia Onlus, presenta lo spettacolo "Aspettando il Carrozzone". Musica, laboratori teatrali per bambini, mostre e naturalmente l'anteprima dello spettacolo "Esprimi un desiderio".

Quest'ultimo, continuerà poi in tour fino al 3 dicembre 2019 con spettacoli in decine di comuni della provincia bresciana con laboratori pomeridiani per bambini e, la sera, spettacoli teatrali per tutti.

Per il programma completo degli spettacoli, consultare la pagina dedicata del sito dell'associazione.

Dal 27 Aprile al 3 Dicembre 2019 a Brescia e provincia

Aspettando il Carrozzone - Locandina