La sottrazione nazista di risorse dall'Italia occupata (1943-1945)

Organizzato da Fondazione Luigi MIcheletti

da Giovedì, 23 Settembre, 2021 a Venerdì, 24 Settembre, 2021
La sottrazione nazista di risorse dall'Italia occupata (1943-1945)

La Fondazione Luigi Micheletti e l'Istituto Nazionale Ferruccio Parri - Rete degli Istituti per la storia della Resistenza e dell'età contemporanea, in collaborazione e con il patrocinio di Università degli Studi di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, Comune di Brescia, Provincia di Brescia, Casa della Memoria e Fondazione Calzari Trebeschi, organizzano il convegno dal titolo "La sottrazione nazista di risorse dall'Italia occupata (1943-1945)", che si svolgerà Giovedì 23 e Venerdì 24 settembre 2021 presso il Teatro Auditurium San Carlino in Corso G. Matteotti n.6/a a Brescia.

È richiesta una mail di prenotazione all'indirizzo micheletti@fondazionemicheletti.it contenente i seguenti dati: nome, cognome, tel., indicazione di partecipazione alla sessione del 23 settembre e/o del 24 settembre.
Programma completo delle due giornate in allegato.

Ferme restando le norme sul distanziamento e l'uso delle mascherine si comunica che l'accesso sarà consentito esclusivamente alle persone soggetti munite della certificazione verde Covid-19.

Per ulteriori informazioni:

Presentazione del convegno "La sottrazione nazista di risorse dall'Italia occupata (1943-1945)"

Note: Scarica l'allegato

Note: Scarica l'allegato