Periferie della Cura

Tra psichiatria territoriale ed etnopsichiatrie

Venerdì, 17 Novembre, 2023
Periferie della Cura
Il 17 Novembre 2023, dalle 8:30 alle 17:30, al Centro Congressi Capretti, Via Brigida Avogadro 23 a Brescia.

La Provincia ed il Comune di Brescia, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale dei Progetti SAI bresciani ed il Servizio Centrale del SAI, con il Patrocinio dell’ASST Spedali Civili di Brescia, promuovono l’ottava edizione del seminario "Periferie della cura".

Iscrizioni con Crediti Formativi
Il seminario è accreditato con 6 crediti ECM per psicologi, psicoterapeuti, medici, psichiatri, infermieri, educatori professionali, tecnici della riabilitazione psichiatrica e assistenti sanitari.
Gli iscritti con crediti formativi dovranno necessariamente frequentare in presenza. Il test finale cartaceo verrà distribuito in sala.

Iscrizioni senza Crediti Formativi
Per chi non richieda il riconoscimento di crediti formativi sarà possibile scegliere se frequentare in presenza o online (tramite link che vi invieremo a Novembre per seguire la diretta streaming).

Iscrizione
Iscrizioni obbligatorie entro il 9 Novembre 2023 compilando il  form di iscrizione
€ 50,00 per crediti formativi ECM
€ 20,00 per chi non richieda il riconoscimento di crediti formativi.

Segreteria organizzativa

Note: Scarica l'allegato