Seridò 2019

I bambini, i giochi, la festa...

da Giovedì, 25 Aprile, 2019 a Domenica, 5 Maggio, 2019
Seridò 2019
Torna anche nel 2019 Seridò, un grande parco giochi con stand attivi, aree gioco, spazi creativi, attività sportive, spettacoli ed attrazioni gratuite che coinvolgono i bambini!
La manifestazione si terrà nelle giornate del 25-26-27-28 Aprile, 1-3-4-5 Maggio dalle 09:30 alle 19:00 presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS).
A questo link tutte le informazioni relative a costi e biglietti.
La Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), grazie all’attività della Provincia di Brescia e del Sistema Bibliotecario Brescia est sarà presente a Seridò per il diciassettesimo anno consecutivo, proseguendo una tradizione di successo iniziata nel 2003.
 
Seridò costituisce un’occasione ottimale per promuovere i servizi offerti dalla Rete Bibliotecaria e far conoscere le biblioteche pubbliche a quanti ancora non le frequentano. La partecipazione si concretizza con l’allestimento di uno spazio biblioteca, dove, in analogia alle biblioteche aderenti alla RBB, grandi e piccoli possono sfogliare libri di più recente pubblicazione e visionare una selezione di testi legati alle tematiche della manifestazione (bambini, famiglia, gioco, educazione), ma non solo...
nelle giornate della manifestazione sarà anche possibile iscriversi al servizio, consultare il catalogo delle biblioteche e ricevere informazioni sulla Rete bibliotecaria e le sue iniziative.

Novità di quest'anno è il convegno "Il sasso nello stagno" del 27 aprile dedicato a Gianni Rodari arricchito da un'esposizione di edizioni delle sue opere e di albi illustrati ispirati alle sue opere, selezionati a cura de La Vetrina.

Luogo dell'evento

Data: 25/04/2019 Ultima modifica: Gio, 18/04/2019 - 00:01