Lombardia Europa 2020: Avviso pubblico per la selezione di esperti formatori in progettazione europea

A seguto della firma delle Convenzioni SEAV, nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020 promosso da Anci Lombardia, Provincia di Brescia, Regione Lombardia per aiutare gli Enti locali lombardi a cogliere le opportunità dei finanziamenti europei, sono in partenza i tavoli di europrogettazione in tutta la Regione.

Per potenziare l’organico dei formatori dedicati, Anci Lombardia ha emanato l'Avviso pubblico per la costituzione di n. 2 long list per il conferimento di incarichi di esperti in formazione su programmi europei, in strumenti e tecniche di progettazione europea ed esperti in accompagnamento alla progettazione europea.

Tale avviso è finalizzato a costituire 2 Long List relativamente ai profili di A) Esperto formatore su programmi europei e B) Esperto in accompagnamento alla progettazione europea.

Nella pagina dell'Avviso Pubblico si trovano il testo dell’avviso, la domanda di partecipazione e la scheda candidato.

E' possibile presentare la richiesta di iscrizione alle long list fino alle ore 14:00 del 04/10/021

Data: 28/09/2021 Ultima modifica: Gio, 07/10/2021 - 10:23
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa di Area Vasta