Laboratorio Padernello

Verso il Borgo

da Domenica, 29 Ottobre, 2023 a Giovedì, 30 Novembre, 2023
Laboratorio Padernello
Con il 2023 prende avvio il percorso Laboratorio Padernello, raccogliendo il testimone dal progetto quinquennale di Verso il Borgo. Saranno due gli appuntamenti che sanciranno il nuovo passo dall’esperienza di costruzione della rete che ha coinvolto fin dal primo momento Fondazione Castello di Padernello, Associazione Artigiani di Brescia e Provincia, Gruppo Foppa e ITS Machina Lonati, insieme al Coordinamento degli Enti Professionali della Provincia di Brescia, con il supporto di Casartigiani, Unione Imprese e Artigiani di Lodi e Libera Associazione Artigiani Crema:

Domenica 29 ottobre, dalle 9.30 alle 19.00 - Volti e voci del mondo del lavoro e della formazione
la giornata nel Borgo di Padernello con il racconto dei progetti dell’intero anno alla presenza del mondo artigiano rivolto al pubblico, insieme ai nuovi partner di progetto, Scuola Ricchino, Circuito WellMade di Fondazione Cologni.

Giovedì 30 novembre - Officina Interattiva
l’appuntamento online dedicato in primis agli studenti con un format di orientamento.

Gli eventi sono gratuiti.

Per ulteriori informazioni:

Note: Scarica l'allegato