Concorso di pittura, grafica, scultura "Il Sorriso"

Aperto a tutti gli artisti nati o residenti o attivi a Brescia e in provincia di Brescia

da Venerdì, 21 Gennaio, 2022 a Domenica, 6 Febbraio, 2022
Concorso di pittura, grafica, scultura "Il Sorriso"
In occasione della conferenza / seminario DENTALCOMMUNITY, in collaborazione con l’Associazione Artisti Bresciani - AAB, allo scopo di favorire la diffusione di una cultura della salute dentale e della prevenzione, anche con gli strumenti della produzione artistica, organizza un concorso denominato “IL SORRISO” aperto a tutti gli artisti nati o residenti o attivi a Brescia e in provincia di Brescia. Le opere dovranno rappresentare, in forma libera e creativa, un’espressione, un concetto, un’idea di sorriso.

Il concorso si svilupperà in tre fasi ed è riservato agli artisti anche non professionisti nati o residenti o attivi a Brescia e in provincia di Brescia. La partecipazione è gratuita. Anche la partecipazione alla mostra con relativo catalogo per gli autori selezionati dalla giuria è gratuita.

Tutte le informazioni su modalità e tempi di partecipazione in allegato.

Per ulteriori informazioni:

Regolamento del concorso "Il Sorriso"

Note: Scarica allegato

Scheda di partecipazione per concorso "Il Sorriso"

Note: scarica allegato

Data: 21/01/2022 Ultima modifica: Lun, 24/01/2022 - 09:02