Progetto GIOVANI TIROCINANTI 2015

Progetto Giovani Tirocinanti 2015

E' aperto l’intervento finalizzato all’inserimento lavorativo di giovani con meno di 36 anni di età che, al momento dell’adesione al programma, siano coinvolti in un tirocinio curriculare o extracurriculare, iscritti al Centro per l’Impiego territorialmente competente della Provincia di Brescia con status di disoccupazione e residenti in uno dei comuni nella provincia di Brescia.

Il progetto prevede un incentivo economico per il soggetto economico ospitante che assume o trasforma il tirocinante ospitato in lavoratore dipendente.

L’assegnazione del contributo avverrà con procedura “a sportello” e sarà subordinata al rispetto delle modalità di presentazione della domanda, alla verifica dei requisiti di ammissibilità previsti dal presente bando e alla disponibilità delle risorse. Termine ultimo per la presentazione delle richieste di contributo: entro e non oltre le ore 12.00 del 30/06/2015, salvo eventuali proroghe concesse dalla Provincia di Brescia.

Data: 19/05/2015 Ultima modifica: Mer, 21/10/2015 - 10:22
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Lavoro e Formazione Professionale