Cuoricini in moto e Disegni sull'asfalto

Evento Internazionale

Domenica, 17 Ottobre, 2021
Cuoricini in moto e Disegni sull'asfalto

QUEST’ANNO FACCIAMO RUMORE!
Il rumore delle motociclette sostituirà la voce dei bambini che soffrono e combattono in silenzio negli ospedali .

L’Associazione Aletheia in collaborazione con l’Unione Sportiva Leonessa d’Italia 1903 Brescia organizza per i bambini gli Eventi Internazionali ” Cuoricini in Moto” e il Concorso “Disegni sull’asfalto” presso il Museo Mille Miglia Brescia .

I bambini, accompagnati dai motociclisti, percorreranno la città di Brescia con le moto per far sentire le loro voci, per dimostrare che siamo vicino a loro , che comprendiamo la loro sofferenza, per alleviare il loro dolore, per portare un sorriso sul loro volto e un barlume di speranza.

L’associazione cerca di sensibilizzare il piccolo e il grande pubblico riguardo la situazione delle famiglie con un componente gravemente malato, attraverso attività in mezzo alla natura come il disegno sull’asfalto.
 

Lo scopo pratico di questa attività è raccogliere fondi per i progetti “Una tata in ospedale”, e per poter organizzare mensilmente il progetto “Una giornata in natura” per i bambini oncologici e cardiopatici, per sostenere la madre e il bambino ricoverato , acquistare un Ecografo Collor Doppler Cardiaco , Holter usb 12 derivazioni .
 

Domenica 17 Ottobre presso Museo Mille Miglia (BS) dalle ore 11:00 alle ore 18:00

 

Per ulteriori informazioni:

 

 

3496426260

Mappa

Allegati

Locandina

Note: Scarica l'allegato

Data: 17/10/2021 Ultima modifica: Mar, 12/10/2021 - 16:51
Fonte: Staff di Direzione