Risultati del sondaggio di gradimento delle biblioteche della RBBC

Sondaggio di gradimento delle biblioteche della RBBC

Pubblicati i risultati del sondaggio di gradimento dei servizi bibliotecari, proposto dalla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese (RBBC), destinato in prima istanza ai frequentatori delle biblioteche, ma rivolto anche a chi ancora non le conosce, per informare della loro esistenza e dei servizi che offrono.

La Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese, nata su iniziativa della Provincia di Brescia e partner della Rete Bibliotecaria Cremonese, è oggi tra le più significative istituzioni culturali del territorio. Conta 309 biblioteche e serve un bacino di 1.640.117 abitanti.

Come da tradizione, la RBBC torna a interrogarsi sui propri servizi, sulla percezione delle biblioteche da parte della comunità, su come sono valutate le risorse, gli spazi, il patrimonio messo in campo, le procedure.

Il sondaggio è stato proposto dal 9 gennaio e chiuso il 25 giugno, quando è stato raggiunto un campione rappresentativo di risposte.

Per consultare i risultati del sondaggio di gradimento delle biblioteche della RBBC cliccare qui.

Data: 01/10/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Biblioteche