Corso di aggiornamento sulla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione: iscrizioni entro il 19 settembre

La trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione non è un’opzione ma un’esigenza

Partendo da questo assunto, la Provincia di Brescia sostiene la realizzazione di un importante Master di specializzazione dell'Università degli Studi di Brescia sulla digitalizzazione della PA, organizzato a favore di amministratori, dirigenti e  funzionari dei Comuni del territorio bresciano e di quelli delle aree di Bergamo, Cremona e Mantova. Il corso è aperto anche a coloro che collaborano con la PA.

La proposta didattica mira ad identificare, pianificare e governare i processi necessari alla trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, avendo sempre come obiettivo finale la semplificazione della vita del cittadino. Il corso intende trasmettere ed implementare conoscenze e abilità di tipo elevato ed interdisciplinare oggi imprescindibili nell’attuale fase di ammodernamento della Pubblica Amministrazione.

Il corso è a numero chiuso: le iscrizioni sono aperte e devono pervenire entro il 19 settembre all'indirizzo dell'Università qui sotto indicato

La conferenza stampa di presentazione ufficiale si terrà il 27 agosto alle 11.00 in Palazzo Broletto.

CONTATTI

Università degli Studi di Brescia (informazioni e iscrizioni, aperte dal 6 agosto al 19 settembre)

Ufficio Master e corsi di perfezionamento
master-corsiperfezionamento@unibs.it