Corso di aggiornamento sulla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione: iscrizioni entro il 19 settembre

La trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione non è un’opzione ma un’esigenza

Partendo da questo assunto, la Provincia di Brescia sostiene la realizzazione di un importante Master di specializzazione dell'Università degli Studi di Brescia sulla digitalizzazione della PA, organizzato a favore di amministratori, dirigenti e  funzionari dei Comuni del territorio bresciano e di quelli delle aree di Bergamo, Cremona e Mantova. Il corso è aperto anche a coloro che collaborano con la PA.

La proposta didattica mira ad identificare, pianificare e governare i processi necessari alla trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, avendo sempre come obiettivo finale la semplificazione della vita del cittadino. Il corso intende trasmettere ed implementare conoscenze e abilità di tipo elevato ed interdisciplinare oggi imprescindibili nell’attuale fase di ammodernamento della Pubblica Amministrazione.

Il corso è a numero chiuso: le iscrizioni sono aperte e devono pervenire entro il 19 settembre all'indirizzo dell'Università qui sotto indicato

La conferenza stampa di presentazione ufficiale si è tenuta il 27 agosto alle 11.00 in Palazzo Broletto.

CONTATTI

Università degli Studi di Brescia (informazioni e iscrizioni, aperte dal 6 agosto al 19 settembre)

Ufficio Master e corsi di perfezionamento
master-corsiperfezionamento@unibs.it