Seconda tappa del Presidente per incontrare il territorio

Seconda tappa del percorso di incontri con i Sindaci dei Comuni del territorio da parte del Presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli, per discutere su quanto svolto in questi ultimi due anni. Lunedì 30 ottobre, alle 18.30, il Presidente incontra le amministrazioni dell'area omogenea composta dai Comuni di Barbariga, Berlingo, Borgo San Giacomo, Brandico, Castelcovati, Castrezzato, Chiari, Comezzano-Cizzago, Corzano, Dello, Lograto, Longhena, Maclodio, Mairano, Orzinuovi, Orzivecchi, Ospitaletto, Pompiano, Pontoglio, Quinzano d'Oglio, Roccafranca, Rudiano, San Paolo, Torbole Casaglia, Travagliato, Trenzano, Urago d'Oglio e Villachiara.

Ordine del giorno: iniziative di innovazione, interventi di efficientamento energetico, servizi di stazione appaltante, assistenza alla progettazione europea ed altri servizi di cooperazione tra Provincia e Comuni e futura pianificazione territoriale provinciale a seguito dell'aggiornamento del PTR. L'occasione sarà utile anche per cogliere nuove esigenze e suggerimenti sui prossimi sviluppi, con lo scopo di semplificare e rendere più efficienti i rapporti amministrativi fra gli Enti.

Chiari, 30 ottobre 2017, ore 18:30

Data: 25/10/2017 Ultima modifica: Lun, 28/01/2019 - 15:15
Pubblicato da: redazione urp Fonte: presidenza