Tour dei passi 2023

Un tour dedicato alle auto “youngtimer”

da Sabato, 15 Luglio, 2023 a Domenica, 16 Luglio, 2023
Tour dei passi 2023
Sabato 15 e Domenica 16 Luglio il Musical Watch Veteran Car Club (MWVCC) di Brescia propone la seconda edizione del raduno dedicato alle vetture Young Timer in collaborazione con il comune della Val Müstair in Svizzera.

Un Format che vuole coinvolgere i giovani appassionati che amano le vetture storiche di più recente produzione.
“Il Tour dei Passi”, come è stato chiamato, ha già nel suo nome il cuore di cosa dovranno affrontare i partecipanti. Un percorso ancora più sfidante, e più vario nella proposta rispetto alla precedente edizione.
Equilibrio tra lunghezza del percorso, ore di guida, soste e velocità di crociera saranno i giusti ingredienti che possono soddisfare tutti gli appassionati.

Partenza da Salò, Sabato 15 Luglio alle 08:15.
Programma completo e comunicato stampa in allegato.
Iscrizione obbligatoria, tutti i dettagli sul sito ufficiale MWVCC

Domenica 25 Giugno il club propone ai suoi appassionati una classica: la Brescia Edolo Ponte di Legno, un evento alla scoperta del territorio della Provincia bresciana, in particolare attraverso i comuni più importanti della Valle Camonica concludendo con il passaggio nel centro di Ponte di Legno. Gli appassionati potranno ammirare la bellezza della nostra Valle e i suoi abitanti potranno ammirare queste bellissime auto.

Per informazioni:

Note: Scarica l'allegato